20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone, Diamante Lei e Luce Lui e Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore: video a Le Amiche del Sabato

Ecco il video delle esibizioni di Annalisa Scarrone a Le Amiche del Sabato: Diamante Lei e Luce Lui e Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore.
A cura di Valentina Scionti
20 CONDIVISIONI
annalisa scarrone

Continuano le ospitate televisive di Annalisa Scarrone che dopo il secondo posto ad Amici e il premio della critica si è appena aggiudicata il disco d'oro con l'album Nali.

Dopo essere stata già presente a varie trasmissioni sia sulle reti Mediaset che in Rai, Annalisa è stata ospite ieri pomeriggio del programma di Rai1 Le Amiche del Sabato.

Nel corso della trasmissione, Annalisa è stata intervistata in merito alla sua carriera e ai suoi sogni: come al solito si è parlato della nascita del soprannome Nali datole da una compagna di università e della sua laurea in fisica che sorprende sempre un po' tutti gli intervistatori.

Durante l'intervista, però, è stato mostrato ad Annalisa anche un video direttamente dal suo paese natale, Carcare, dove i suoi amici hanno avuto modo di farle ancora una volta i complimenti.

Ovviamente, oltre all'intervista, ad Annalisa è stato chiesto di cantare e così la ragazza si è esibita dal vivo, interpretando ben due delle canzoni contenute nell'album Nali: Diamante Lei e Luce Lui e Mi Sei Scoppiato Dentro Al Cuore, la cover di Mina.

Nonostante per ora Annalisa si stia godendo questo periodo post-Amici, la cantante ha rivelato ancora una volta come non aspetti altro che il tour per potersi finalmente esibire dal vivo di fronte ai propri fan.

Nonostante, infatti, Annalisa sia sempre stata accusata di timidezza e "freddezza" durante il concorso di Amici, la ragazza ama cantare dal vivo e ha dichiarato ancora una volta come la cosa non la nervosisca affatto. Di seguito potete vedere le esibizioni di Annalisa a Le Amiche del Sabato.

https://www.youtube.com/watch?v=AysO_nrKd8A
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views