21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annalisa Scarrone di Amici 10: disco d’oro per Nali

Nali di Annalisa Scarrone si aggiudica il disco d’oro dopo alcune settimane ai vertici della classifica italiana degli album.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI
annalisa scarrone amici

Annalisa Scarrone in questo periodo ha dimostrato come la mancata vittoria ad Amici non sia stata affatto una delusione ma anzi un trampolino di lancio davvero efficace. Nonostante, infatti, si sia classificata solo seconda dietro a Virginio Simonelli, da subito Annalisa si è dimostrata la più ricercata dei concorrenti di Amici una volta terminato il talent show.

Premiata dalla critica e lodata da Matia Bazar e altri colleghi celebri, Annalisa Scarrone è partita subito alla conquista di iTunes, arrivando a piazzarsi in seconda posizione con il suo album Nali nelle classifiche italiane. Anche i suoi primi singoli, Questo Bellissimo Gioco e Diamante Lei E Luce Lui hanno da subito conquistato i fan di Amici e un pubblico ben più ampio proprio grazie alla voce della rossa di Carcare.

In queste ore, però, è arrivato l'ennesimo riconoscimento per Annalisa, un riconoscimento decisamente importante ed ufficiale per una cantante che sogna Sanremo tra le prossime tappe della propria carriera.

Proprio in questi giorni, infatti, Nali, il primo album di Annalisa Scarrone, si è aggiudicato il disco d'oro, un grandissimo traguardo per una ragazza che fino a pochi mesi fa sognava di poter vivere di musica ma cercava di crearsi una certezza per il futuro con la laurea in fisica.

E le sorprese per Annalisa non finiscono qui: la Carcarese Calcio, squadra per la quale Nali aveva composto l'inno ufficiale qualche anno fa, ha deciso di realizzare una maglia apposta per lei. I colori ovviamente sono quelli della Carcarese, e sul retro sono riportati ovviamente il soprannome Nali con cui la ragazza è conosciuta dai suoi amici, e il numero 85 che indica il suo anno di nascita.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views