Annalisa Scarrone ai TRL Awards 2011 fuori concorso
Annalisa Scarrone ha dichiarato qualche tempo fa di aspettare solo il suo primo tour da solista, un momento che sia la cantante di Carcare che i suoi fan stanno attendendo con ansia dalla fine di Amici.
Per ora Annalisa si è dovuta accontentare di esibirsi negli studi televisivi più importanti d'Italia, raggiungendo sicuramente un pubblico più ampio ma che purtroppo la giovane star di Amici non è stata in grado di vedere in prima persona.
Forse questa sera per lei ci sarà un primo vero incontro con la realtà del tour dal momento che anche Annalisa Scarrone figura tra gli ospiti dei TRL Awards 2011 che si terranno a Firenze.
I protagonisti dei vari talent show italiani degli ultimi anni, infatti, prenderanno parte alla premiazione questa sera con una categoria interamente dedicata a loro, ovvero quella di Best Talent Show Artist. Annalisa non è in concorso con i suoi "colleghi" ma potrà comunque esibirsi e presentarsi sul palco di MTV.
Per i fan di Nali, quindi, si tratta di un'ulteriore occasione per poter vedere la propria beniamina in azione e sentire come se la cava davanti ad un pubblico diverso da quello degli studi televisivi.
Non resta che attendere questa sera per vedere Annalisa anche in questa situazione, all'interno della quale sicuramente saprà mostrare ancora una volta il suo talento che le ha permesso di guadagnarsi il premio della critica.