video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si riavvicinano: ora si può tornare a pensare solo alla musica

Anna Tatangelo è in tour a un mese circa dall’uscita del suo nuovo album che arriva a tre anni di distanza da “Libera”. La cantante in questi giorni pare si sia riavvicinata all’ex compagno Gigi D’Alessio, stando a quanto scrivono i giornali, e chissà che non sia la volta buona, anche per i fan, per pensare più alla musica che al gossip.
A cura di Redazione Music
21 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (LaPresse, foto d'archivio)
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio (LaPresse, foto d'archivio)

Anna Tatangelo si è riavvicinata a Gigi D'Alessio. O, almeno, questo dicono le notizie di gossip che in questi giorni estivi riempiono le pagine dei giornali e i commenti dei fan che, ormai, più della musica, tengono a sapere della vita privata dei propri idoli. E così, l'anno scorso, la rottura tra i due cantanti segnò un momento di tristezza per il loro pubblico che commentava a profusione sotto i post dei due cantanti che di volta in volta, tra l'altro, erano costretti a smentire continue voci pubblicate da alcuni media. Pochi mesi fa, però, dopo quasi un anno di silenzio la Tatangelo aveva annunciato un po' di novità discografiche, confermando l'uscita del suo album.

L'annuncio del nuovo album

Il 4 maggio, infatti, la cantante ha pubblicato il nuovo singolo "Chiedere scusa", che anticipa il suo nuovo album che uscirà il prossimo settembre, a tre anni esatti da "Libera", ultimo lavoro in studio della cantante che lo scorso anno aveva postato alcuni video che la vedevano al lavoro con l'artista siciliano Giovanni Caccamo e con Placido Salamone che assieme a Mattia Panzarini ha prodotto il singolo scritto da Matteo Buzzanca. La canzone, ovviamente, è accompagnata anche da un videoclip diretto da Federico Merloche al momento ha un milione e duecentomila visualizzazioni.

Tutte le date del tour di Anna Tatangelo

La cantante, che nei mesi scorsi ha tenuto alcuni concerti all'estero, è ancora in tour e lo sarà fino a fine settembre. Come ricorda Radio Italia la Tatangelo sarà il 30 luglio a Diano Marina (IM), il 31 a Sant'Agata dei Goti (BN), il 5 agosto a Casalattico (FR), il 6 a Genzano di Lucania (PZ), il 10 ad Anzio (RM), il 14 a Foggia, il 15 a Rosolini (SR), il 16 a Villa Santo Stefano, il 18 a Santa Teresa di Riva (ME), il 21 a Cautano (BN), l'1 settembre a Naso (ME), l'8 a Calitri (AV), il 10 a Sortino (SR), il 13 a Zapponeta (FG) e il 27 a Foligno (PG).

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views