Che ci fosse aria di cambiamento nella vita professionale di Anna Tatangelo, era apparso evidente già nelle scorse settimane. La cantante, infatti, ha azzerato il suo profilo Instagram, cancellando tutti i post pubblicati finora. Poi, ha sorpreso i fan con degli scatti che la ritraevano con un look completamente rinnovato. In queste ore, ha pubblicato anche qualche secondo del suo nuovo singolo.

Anna Tatangelo cambia musica

Nel pomeriggio di sabato 27 giugno, Anna Tatangelo ha sorpreso i suoi fan, regalando loro un assaggio del nuovo singolo. Nel brevissimo filmato, che dura solo una manciata di secondi, la cantante è ritratta di spalle mentre si trova in sala di registrazione. Anna Tatangelo intona quello che sembra essere il ritornello del nuovo singolo. Le sonorità, che strizzano l'occhio all'hip hop, sono decisamente una novità rispetto al repertorio classico dell'artista. Inoltre, Anna Tatangelo canta in dialetto napoletano. In poche ore, il video ha già collezionato oltre 100 mila visualizzazioni su Instagram. Non resta che attendere i prossimi giorni per sapere quando sarà possibile ascoltare l'intero brano.

Nuovo look, Anna Tatangelo diventa bionda

Il cambiamento di Anna Tatangelo passa anche dal look e dalla nuova vita social. Come già ricordato, nelle scorse settimane, la cantante ha cancellato tutti i post presenti sul suo profilo Instagram ufficiale. Poi, ha pubblicato una serie di scatti che la ritraevano con una chioma biondo platino. La scelta di abbandonare, almeno per il momento, il colore castano è stata apprezzata dai fan che si sono riversati sul suo profilo Instagram per complimentarsi per il nuovo look. Ora fremono per conoscere nei minimi dettagli, il progetto artistico che la vedrà tornare protagonista sulla scena musicale italiana.