Anna Boffa: “Conor Maynard ai Magazzini Generali? Un’esperienza fantastica!”
19 aprile, una giornata davvero memorabile! Uscita da scuola, sono partita verso Milano. Appena sono scesa dal treno, sono corsa alla Mondadori di C.so Vittorio Emanuele per la signing di Conor Maynard! Dopo averlo intravisto da lontano, mi sono messa in coda con moltissime altre ragazze, alcune delle quali mi hanno perfino riconosciuta e una aveva anche letto il mio libro ‘Ho abbracciato i One Direction'! Trascorsa circa un'oretta, è finalmente arrivato il mio turno. Lui era così bello, dolce, sorridente… Mi ha salutata in italiano:
“Ciao! Come va?”
E io stranamente gli ho risposto in inglese:
“I'm fine, what about you?”
“Great!”
Ha firmato la mia copia del CD ‘Contrast' e allora ho aggiunto:
“I can't wait to attend your concert tonight!”
E lui ha risposto così:
“Oh yeah! Here we go! Ci vediamo!”
In seguito a queste parole, le guardie mi hanno brutalmente spinta via non permettendomi neanche una foto. :( In ogni caso è stato un incontro davvero entusiasmante, anche se molto breve. Mi ha colpito il suo italiano: era perfetto! Lo parla meglio di me! Dopo essermi riposata in hotel sono di nuovo tornata in azione e con la metropolitana mi sono precipitata ai Magazzini Generali per assistere al suo concerto. Io ero circa nel mezzo della folla. Lo spettacolo è stato aperto da due ragazzi Benji e Fede che, per combinazione, avevo incontrato nel mio albergo poco tempo prima, senza neanche sapere chi fossero! Quando è salito Conor sul palco, tutte abbiamo iniziato a cantare, urlare, saltare, scattare foto e fare video, almeno finché non mi si è scaricata la macchina fotografica proprio durante la mia canzone preferita, ‘Another One'. Comunque è stato divertentissimo, ma anche molto stancante; infatti alla fine del concerto non avevo più voce, non sentivo più i piedi e avevo completamente perso l'udito! E' stata un'esperienza fantastica e non vedo l'ora che succeda di nuovo!
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.