71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Boffa sul diario: “Incontrerò Conor Maynard e le Little Mix!”

Seconda pagina del diario di Anna Boffa, che ha voluto mettere da parte le emozioni del concerto dei One Direction, previsto per il prossimo 20 maggio, per dare spazio all’entusiasmo dei prossimi incontri: tra pochi giorni, infatti, potrà vedere Conor Maynard e le Little Mix.
71 CONDIVISIONI
annaboffa-LITTLE-MIX

Ciao! Manca ancora circa un mese al concerto dei One Direction. Vorrei che il tempo iniziasse a scorrere più velocemente, non riesco più ad aspettare! Quei cinque ragazzi mi mancano così tanto… Intanto nell'attesa, tra pochi giorni incontrerò Conor Maynard e le Little Mix! Sono così contenta!!! Proprio ieri mio padre è andato ‘in missione' a Milano… E' partito il mattino presto da Torino con il primo treno e alle 9 era già davanti alla Team World. Si è messo in coda per prendermi il braccialetto per partecipare all'evento con le Little Mix. Dopo un'ora c'erano già più di 600 persone e ognuno poteva prendere massimo 3 bracciali-pass. Alle 11.12 erano già finiti! Incredibile! Moltissime Mixers così si chiamano le fan di questo gruppo musicale uscito da X Factor come i 1D, sono rimaste fregate.

Comunque, il mio ‘Super Dad', dopo aver riposto accuratamente i braccialetti nel suo marsupio, si è recato alla Mondadori di C.so Vittorio Emanuele e mi ha acquistato il CD di Conor Maynard che permette l'accesso ad una signing con il cantante inglese venerdì alle 16.30. C'è anche la possibilità di vincere un Meet&Greet, ma io non ho MAI vinto niente, quindi non ci spero tanto… Bene! Questa settimana sarà un concentrato di emozioni e non vedo l'ora di raccontarvi tutto!

Immagine

Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views