Anna Boffa: “Tappa obbligata al ‘1D Store’ prima del concerto, lo svaligerò”
Tra soli 4 giorni i One Direction saranno in Italia! OMG! L'attesa è trascorsa troppo velocemente! Non riesco ancora a realizzare che tra meno di una settimana li vedrò di nuovo! Sono contentissima! Intanto, su Twitter, è stato annunciato un "Big Announcement" e i cinque, in particolare Niall, affermano che sarà una notizia straordinaria che coinvolgerà le Directioners di tutto il mondo! Non so proprio che cosa dovremmo aspettarci! Sono anch'io convinta che sarà un annuncio spettacolare, come l'uscita di un nuovo CD, o un tour o chissà?! Sarà una sorpresa che sicuramente ci stupirà e non vedo l'ora che sia domani per scoprirla!
Inoltre sabato, a Milano, è stato aperto un "1D Store" temporaneo (ne aprirà uno anche a Verona) e, se ne avrò l'occasione prima di recarmi al Forum di Assago, lo visiterò e lo svaligerò! Comprerò ogni singolo gadget, magliette, poster… Asdfghjkl! Meno male che è un negozio momentaneo, sennò dovrebbe chiudere immediatamente dopo il mio assalto, poichè non avrebbe più niente da vendere! LOL
Comunque, sto ancora decidendo esattamente gli abiti che indosserò, a parte la T-shirt della band, perchè vorrei essere allo stesso tempo comoda, per saltare e scatenarmi, e non troppo ‘maschiaccio'. Infine devo riuscire a captare qualche informazione riguardo gli spostamenti dei cantanti per riuscire a salutarli e a scambiare qualche parola con loro… sarà difficile, ma se mi applicherò, con un po' di fortuna, ce la potrei anche fare.
Negli ultimi miei ‘stalkeraggi' mi sembra di aver capito che non dormiranno a Verona e saranno a Milano solo per il concerto, quindi ripartiranno subito. Sconsiglio, dunque, di provare a indovinare e prenotare un hotel, perchè si potrebbe andare incontro a una triste delusione, siccome non ci sono ancora indizi sul loro pernottamento. Ovviamente, io auguro a tutte tantissima fortuna per poter incontrare i nostri idoli e vivere una giornata splendida e indimenticabile incorniciata da quelle 5 favolose voci!
Anna Boffa, 16enne di Torino, é stata la prima Directioner italiana ad avere avuto l’onore di conoscere i One Direction da vicino. Giovane autrice del libro “Ho abbracciato i One Direction”, edito da Panini Comics, nel quale ha raccontato le emozioni provate durante i due incontri con la band e condiviso tante foto scattate con i suoi idoli.