Andrea Sannino e Marinella Marigliano hanno annunciato di essere in dolce attesa del secondo bebè. Il cantante di "Abbracciame" sarà di nuovo papà a un anno di distanza dalla nascita di Gioia, a cui ha dedicato anche la sua ultima canzone. Con una foto pubblicata su Facebook, l'artista napoletano si è lasciato immortalare con la piccola e con sua moglie dando la lieta notizia ai suoi fan: "È Gioia una famiglia che cresce". Siamo felicissimi di comunicarvi che presto saremo in 4. W la Vita". 

L'artista simbolo di speranza nei giorni del Coronavirus

Andrea Sannino è diventato un simbolo nei giorni nel Coronavirus grazie alla forza della sua "Abbracciame", diventata un inno di speranza cantato dai balconi nei giorni della quarantena. A Fanpage.it, l'artista aveva raccontato della felicità di vedere un suo brano dare speranza a tanti, non nascondendo il dolore per la particolare situazione. Alla fine del video, l'artista partecipò al rituale, cantando il suo brano dal suo balcone di casa.

Vi ringrazio perché per me è qualcosa di speciale e unico. Mai avrei voluto vivere questo momento, so quanto tutti stiamo soffrendo. Ma vedervi così uniti nell'amore, vedere la paura perdere contro l'amore mi ha dato forza così come ha dato forza a voi. E adesso lo faccio anche io.

"È Gioia", il nuovo singolo

"È Gioia" è il nuovo singolo di Andrea Sannino, nato ancora una volta dalla sinergia con Mauro Spenillo, con cui ha firmato anche "Abbracciame". Un nuovo tassello per il trentacinquenne cantautore napoletano oltre a essere una dedica personale e piena d'amore alla sua prima figlia.