Andrea Bocelli ai Grammy Awards
Quest’anno i Grammy Awards oltre a consegnare i premi ai migliori artisti dell’anno raccoglierà, anche, fondi per Haiti.
Il cantante italiano si esibirà insieme a Mary J Blige nel pezzo "Bridge over troubled water" di Simon & Garfunkel, lo scopo della presenza del “nostro” Andrea Bocelli alla cerimonia dei Grammy sarà quella di raccogliere fondi che saranno destinati ai sopravvissuti del terremoto del 12 gennaio.
Oltre ad Andrea Bocelli e Mary J Blige, ci saranno: Beyoncè, Taylor Swift, Eminem, Pink, Green Day, Black Eyed Peas, Lady Gaga, Bon Jovi e molti altri.
Durante la cerimonia verrà consegnato il premio alla carriera, chiamato “Lifetime Achivement Awards” allo scomparso re del pop, Michael Jackson, al quale molti artisti dedicheranno un’esibizione con un medley dei pezzi più famosi di Jackson.
Qualche giorno fa ha parlato anche uno dei produttori di alcuni album di Michael Jackson, RedOne, che è stato nominato anche lui ai Grammys in ben 4 nomination.
Il produttore ha dichiarato di aver abbastanza materiale per poter pubblicare un album di inediti di Michael Jackson, realizzati prima della sua morte, avvenuta lo scorso 25 giugno.
Non si sa ancora se sarà pubblicato un disco, ma intanto, aspettiamo la cerimonia dei Grammy Awards che si svolgerà il prossimo 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.
Antonella Pitaniello