8 Luglio 2013
13:29

Ancora scintille tra Liam Gallagher e Robbie Williams

Ancora scintille tra Liam Gallagher e Robbie Williams che non se le mandano a dire scambiandosi insulti e critiche. E la musica?

Continuano i battibecchi musicali che ormai nelle cronache quasi sostituiscono la musica. E a volte, ovviamente, serve per spingerla quella musica. Se poi parliamo di Liam Gallagher e Robbie Williams, sappiamo di non star parlando di due ragazzini tranquilli. Tra chitarre sfasciate in testa al fratello e insulti agli ex componenti della band i due sono spesso sulle copertine dei tabloid scandalistici, E anche oggi non smettono di far parlare di sé, ovviamente per gli insulti reciproci che non smettono di scambiarsi.

Qualche giorno fa Liam aveva definito Williams "fot..to grasso e fot..to idiota" e successivamente Robbie Williams aveva criticato la musica dei Beady Eye, cosa che non era piaciuta all'ex Oasis che aveva sottolineato che quello che facevano non era per accontentare qualcuno: "È il nostro progetto. Robbie Williams dice che il disco è buono ma le canzoni non hanno ritornello? Mi sparerei nelle palle piuttosto che seguire i suoi consigli".

Insomma la saga continua e le brutte parole volano. In attesa che sia la musica la protagonista

Liam Gallagher VS Robbie Williams, l'eterna lotta tra due rockstar
Liam Gallagher VS Robbie Williams, l'eterna lotta tra due rockstar
3.244 di antofox
Liam Gallagher attacca:
Liam Gallagher attacca: "Robbie Williams è un fottuto idiota grasso"
Robbie Williams contrattacca Liam Gallagher:
Robbie Williams contrattacca Liam Gallagher: "Senza Noel hai perso il leader"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni