video suggerito
video suggerito

Anche Raffaella Carrà sul palco con Gianni Morandi per il doppio evento all’Arena di Verona

Due date all’Arena di Verona, grandi ospiti e un album da suonare live con un’orchestra di 100 persone. Manca poco alla doppia data del 7 e l’8 ottobre in cui Morandi suonerà con grandissimi ospiti quali Morricone, Carrà e Cher.
20 CONDIVISIONI
Foto da Facebook
Foto da Facebook

Manca meno di una settimana al doppio appuntamento che Gianni Morandi terrà all'Arena di Verona il 7 e l'8 ottobre. Due date che serviranno a testare live il suo nuovo album "Bisogna vivere", uscito l'1 ottobre, e che vedranno il cantante attorniato da un'orchestra di 100 elementi e da tantissimi amici che hanno deciso di accompagnarlo in questa nuova avventura.

Purtroppo non ci sarà Adriano Celentano, come inizialmente annunciato dallo stesso Morandi, ma in compenso sul palco col cantante di Monghidoro ci saranno Cher (con la quale Morandi ha avuto un botta e risposta video), il maestro Morricone e anche Raffaella Carrà. Quest'ultima è stata annunciata ieri nel programma Password di Rtl 102.5 – come riporta TgCom – a cui Morandi ha dichiarato: "Ci sarà anche Raffaella, è sicurissimo. Abbiamo già provato le canzoni da cantare insieme, ed è bellissimo e alle prove ci siamo divertiti come dei matti".

L'appuntamento è per la settimana prossima e per chi non potrà essere direttamente all'Arena di Verona sarà possibile seguire la doppia data evento in diretta su Canale 5.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views