video suggerito
video suggerito

Anche nel video ufficiale l’unico riflesso di Giorgia Malerba è il fratello Tommaso

Dopo l’uscita del singolo “Il mio riflesso” Giorgia Malerba, la cantante che un anno fa ha trovato popolarità grazie a TikTok, ha pubblicato anche il video della canzone dedicata al fratello Tommaso, colui con cui ha cominciato l’avventura sulla piattaforma cinese. Proprio il fratello è l’unico protagonista con lei.
A cura di Redazione Music
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo l'uscita del singolo "Il mio riflesso" Giorgia Malerba, la cantante che un anno fa ha trovato popolarità grazie a TikTok, ha pubblicato anche il video della canzone dedicata al fratello Tommaso, colui con cui ha cominciato l'avventura sulla piattaforma cinese, da cui in questi anni in tanti creator stanno cercando di ritagliarsi uno spazio nel mondo della discografia italiana (e mondiale, ovviamente), forti anche di una coda lunga di pubblico che ne seguono le evoluzioni sulla piattaforma di condivisione di video.

Il significato de Il mio riflesso

"Il mio riflesso" è la terza canzone della carriera di Malerba, dopo i buoni risultati numerici ottenuti con "No good" assieme a Mambolosco e a "Loca con te" prodotto da Andry The Hitmaker. Sono i primi passi per la cantante che sta ancora cercando una strada, un'idea che possa definitivamente caratterizzarla e che questa volta torna con una ballad dedicata al fratello Tommaso, il suo riflesso, appunto, unico protagonista, insieme a lei, anche del video della canzone girato da Roberto Celestri ed Emanuele Zupi.

Il video del nuovo singolo di Malerba

I due registi hanno scelto di riprendere la cantante che si esibisce sul palco di un teatro vuoto, davanti a un unico spettatore, Tommaso, che la guarda dalla prima fila di una platea vuota, fino all'applauso finale e a una coda. Chi lo guarderà fino alla fine, infatti, avrà una sorpresa, ovvero qualche secondo di un video fatto in casa di quando i due ragazzi erano più piccoli, con Malerba che canta con un microfono giocattolo e il fratello che le sbuca alle spalle immobilizzandosi per ascoltarla cantare e alla fine applaudire, proprio come nel video.

Le parole di Malerba per il fratello

"Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba parlando della canzone -. Il brano racconta il rapporto di amore tra un fratello e una sorella. Avere un fratello significa sentirsi sempre compresi da qualcuno, aiutati nei momenti più fragili della vita in poche parole una spalla su cui piangere".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views