Anche Liam Gallagher colpito dai disordini di Manchester
Da qualche giorno l'Inghilterra ha occupato le prime pagine di tutti i giornali a causa delle violente rivolte che sono scoppiate in alcune delle città principali del Regno Unito. Diversi gruppi di giovani hanno preso d'assalto località celebri come Londra e Manchester devastando interi quartieri, incendiando case e auto e saccheggiando letteralmente decine di negozi.
Proprio uno di questi saccheggi ha colpito in prima persona l'ex-Oasis Liam Gallagher: il cantante, infatti, da dicembre aveva aperto nel centro di Manchester una boutique dedicata alla sua linea di abbigliamento, la Pretty Green. L'avventura modaiola di Liam Gallagher, però, si è conclusa malamente dal momento che proprio il suo negozio è stato preso di mira da un gruppo di questi ragazzi che dopo aver distrutto la vetrina ha reso possibile ad altri di entrare liberamente e sottrarre la merce presente in negozio.
Insomma, sembra essere un periodo poco fortunato questo per l'ex-Oasis: la notizia del saccheggio arriva proprio a pochi giorni di distanza dalla rivelazione del grande successo solista di Noel Gallagher che è riuscito a realizzare un tour sold-out in soli sei minuti.
Un successo sicuramente inaspettato per Liam il quale aveva predetto che il fratello sarebbe tornato strisciando per poter far parte ancora degli Oasis.