8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche i Tears for Fears e i Depeche Mode per Susan Boyle

Susan Boyle sta per tornare con un nuovo album e la lista delle cover previste sembra davvero sorprendere i fan della cantante: dopo Leonard Cohen, infatti, questa volta il talento scozzese tornerà con brani di Tears for Fears e Depeche Mode.
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI
Susan Boyle

E' tornata recentemente a far parlare di sè Susan Boyle, l'ex casalinga scozzese uscita dall'anonimato grazie al programma Britain's Got Talent e trasformatasi nel giro di pochi mesi in vera e propria diva della canzone.

Grazie alla sua voce d'usignolo, infatti, Susan Boyle può contare già all'attivo due album di successo, l'ultimo dei quali è uscito in occasione delle feste natalizie dello scorso anno, ovvero I Dreamed A Dream. Il titolo riprende quello del brano che l'ha resa celebre, una delle canzoni più amate del musical Les Miserables, e ora sta per diventare anche il titolo di un musical dedicato alla vicenda di Susan Boyle.

All'inizio del mese, Susan si è esibita ad America's Got Talent per presentare il suo nuovo album: in quell'occasione la cantante ha fatto conoscere al pubblico You Have To Be There, brano realizzato dai componenti storici degli ABBA che sarà presente proprio nel suo nuovo album in uscita prossimamente.

Oltre agli ABBA, però, tra le cover che la cantante scozzese ha in serbo per i suoi fan figurano dei nomi davvero particolari considerando il tipo di musica amato dalla Boyle: sembra, infatti, che nel nuovo album Susan Boyle si cimenterà nella cover di Mad World dei Tears For Fears e in quella di Enjoy the Silence dei Depeche Mode.

Insomma, si tratta di un cambio di rotta decisamente importante per il talento scozzese e ancora non è stato svelato il resto della scaletta: chissà che Susan Boyle non regali ai fan un singolo con Lady Gaga data la stima che le due artiste nutrono l'una per l'altra.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views