Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (foto d’archivio)
in foto: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo (foto d’archivio)

Tra le migliaia di persone presenti al concerto che Vasco Rossi ha tenuto a Roma ieri sera, c'erano anche due fan d'eccezione: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo. Una notizia che fino a qualche mese fa non avrebbe destato nient'altro che curiosità, ma che dopo quello che è successo lo scorso anno e le voci di riavvicinamento di questi mesi è diventata notizia di gossip soprattutto. Gigi e Anna sono due fan storici del rocker di Zocca, che in questi giorni è impegnato nel suo Vasco Non Stop Tour 2018, in cui sta girando cinque stadi cittadini per nove date complessive, formula trovata per dar seguito al Modena Park del 2017 quando portò nella città emiliana oltre 230 mila persone.

Il riavvicinamento della coppia

La serata allo Stadio Olimpico segue quella di un paio di giorni fa quando i due cantanti sono stati immortalati al matrimonio di Alessandra D’Alessio, nipote di Gigi, con Raffaele Poziello che si è tenuto in provincia di Caserta e in cui i due si sono anche esibiti in duetto voce e pianoforte. Insomma, se suggello di un ritorno di fiamma doveva essere, il concerto di Vasco è sicuramente quello ideale. È noto, infatti che il cantante sia il preferito dei due: nelle Instagram Stories e nei video che i due hanno postato sui loro social, infatti, si vedono i due cantare e riprendere molte delle canzoni suonate da Vasco e in uno dei video di D'Alessio, il cantante definisce quello del rocker "Il concerto", mentre in un altro inquadra per pochi secondi la Tatangelo che canta.

Anna Tatangelo fan di Vasco

Non è un mistero che la cantante sia una fan sfegatata di Vasco e in passato ha rimarcato più volte quest'amore. È di qualche mese fa il video in cui la cantante di Sora si lascia immortalare mentre rende omaggio all'autore di "Albachiara" eseguendo una versione tutta sua di "Sally", uno dei suoi massimi successi. I fan della cantante, però, Vasco a parte, sono in attesa del nuovo album della cantante che qualche settimana fa ha pubblicato il primo singolo "Chiedere scusa".

A post shared by Gigi D'Alessio (@gigidalessioreal) on