34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Sanremo 2018

Anche Arisa e Skin a Sanremo 2018: Baglioni annuncia alcuni ospiti dei Big

Claudio Baglioni ha annunciato i nomi di alcuni degli artisti che accompagneranno, nella serata di venerdì, i Big sul palco dell’Ariston.
A cura di Redazione Music
34 CONDIVISIONI
Skin e Arisa
Skin e Arisa
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Oltre ai Big e agli ospiti nazionali – fatti salvi Antonacci e Pausini – e internazionali che a breve cominceranno a essere annunciati, Claudio Baglioni, nel rispondere alle domande dei giornalisti presenti agli ascolti in anteprima delle canzoni di Sanremo, ha comunicato anche alcuni degli artisti che duetteranno con i Big nella serata del venerdì, quando le canzoni ascoltate nei giorni precedenti si vestiranno di una veste nuova e saranno accompagnate da alcuni ospiti scelti dai vari cantanti.

Ci saranno ritorni graditi e qualche sorpresa e non tutti sono cantanti, anzi. Per adesso Baglioni ha potuto rivelare solo alcuni nomi in un quadro che è in via di definizione, così come sono in via di definizione gli altri ospiti, motivo per cui il Direttore Artistico sta aspettando prima di rivelare alcuni dei nomi che ha già chiuso, perché, dice, "vuole un quadro più completo". Intanto sul palco dell'Ariston tornano nomi come Arisa, che il festival l'ha vinto e anche presentato, e sarà sul palco al fianco di Giovanni Caccamo, Giusy Ferreri che accompagnerà Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, mentre ci sono anche Michele Bravi e Marco Masini che accompagneranno, rispettivamente, Annalisa e Red Canzian.

C'è anche un nome internazionale che salirà sul palco ed è il primo annunciato, anche se ormai, da tempo, è parte integrante della tv e della movida del nostro paese: Skin degli Skunk Anansie, infatti, ex giudice di X Factor, accompagnerà Le Vibrazioni, mentre con il trio formato da Ornella Vanoni, Pacifico  Bungaro ospiterà l'attore Alessandro Preziosi, volto noto della tv italiana, così come un volto nuovo è anche quello di Serena Rossi che sarà all'Ariston assieme a Renzo Rubino. L'attrice Anna Foglietta sarà sul palco con Barbarossa, Biondi, invece, ha optato per la coppia brasiliana formata da Jobim e Ana Carolina, mentre Ron ha optato per Alice e sarà divertente vedere cosa combineranno sul palco gli Elio e le Storie Tese che hanno chiamato con sé i Neri per caso.

34 CONDIVISIONI
315 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views