29 Ottobre 2014
16:24

Anastacia: “Sono una grande fan dei Modà” (VIDEO)

Il tour italiano di Anastacia è stato contraddistinto da una grandissimo sorpresa, perché al Fabrique di Milano è andato in scena un duetto con Kekko dei Modà.
A cura di G.D.

Il tour italiano di Anastacia è stato contraddistinto da una grandissimo sorpresa, perché al Fabrique di Milano è stata presentata una splendida versione live di "Lifeline – Luce per sempre", ovviamente con Kekko Silvestre dei Modà sul palco. La canzone, come i fan della cantante conosceranno bene, è stata scelta come secondo singolo estratto dall'album "Resurrection" e la cantante, dopo la canzone, ha fatto sapere a tutti di essere una grandissima fan dei Modà

Sono molto emozionata per questo duetto, perché la carriera di un artista non può che arricchirsi di prestigio con un incontro del genere.

Ma come si sono conosciuti Anastacia e Kekko dei Modà? I due si sono incontrati per la prima volta in una puntata di "Amici di Maria De Filippi", dove erano entrambi ospiti in gara, accompagnando le due squadre diverse del programma televisivo. Fu lì che la scintilla artistica scoccò, fu un vero e proprio colpo di fulmine sotto quell'aspetto.

Kekko Silvestre dei Modà ha scelto un approccio molto intimo per scrivere ed interpretare il brano:

Ho cercato di trasformare la figura della vita nella figura di una persona con la quale Anastacia potesse dialogare e volevo interpretare la speranza, una luce che non si sarebbe mai spenta.

Anastacia è in tour presentando il disco della sua seconda rinascita, si chiama "Resurrection" appunto ed è stato dato alle stampe dopo aver vinto la sua seconda battaglia contro il cancro. Per lei è una nuova prima volta:

Oggi so bene quello che faccio, per questo riesco a farlo con una gioia assoluta. Oggi cerco di usare un linguaggio più profondo e che possa rappresentarmi.

La cantante di “Sick and Tired” ha subito l’operazione conclusiva (e definitiva) nel luglio scorso interrompendo il tour mondiale iniziato nel 2013.

I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
I Modà presentano il video di "Come in un film" assieme ad Emma (GUARDA)
I Modà cantano "Tappeto di fragole"
I Modà cantano "Tappeto di fragole"
Modà, il nuovo video è "Cuore e vento": "Dichiarazione d'amore per la Sardegna"
Modà, il nuovo video è "Cuore e vento": "Dichiarazione d'amore per la Sardegna"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni