Anastacia ha di nuovo il cancro al seno, annullato il tour
Stanno vivendo ore di forte tristezza i fan di Anastacia che attraverso il profilo Facebook della cantante hanno appreso una sconvolgente notizia: la donna ha annunciato di essersi ammalata di cancro al seno per la seconda volta, dopo che già nel 2003 era riuscita a sconfiggere un tumore dello stesso tipo. E' addolorato lo staff dell'artista nel comunicare sul celebre social network tale notizia che ha colto tutti un po' di sorpresa. Anastacia ha dovuto infatti annullare tutti gli impegni che aveva già preso e il tour europeo previsto per quest'anno perchè determinata a concentrarsi solo sulla salute, unica priorità in questo momento. Ecco che cosa recita il messaggio:
Ad Anastacia purtroppo è stato diagnosticato il cancro al seno per la seconda volta dopo averlo sconfitto con successo nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuova comunicazione. Anastacia era entusiasta del prossimo tour europeo, che doveva iniziare 6 aprile a Londra. "Mi sento così male al pensiero di deludere tutti i miei incredibili fan che erano in attesa di ‘It’s a man’s world Tour. Mi si spezza il cuore". Anastacia continuerà la scrittura e la registrazione del suo nuovo album, nonostante la sua diagnosi e spera di programmare un nuovo tour il più presto possibile. Ora più che mai, è determinata a mettere in pratica il suo motto ‘Non lasciare mai che il cancro rubi il ‘meglio di te!'. Vi preghiamo di rispettare il suo bisogno di privacy.
E nemmeno noi possiamo fare a meno di accodarci agli "in bocca al lupo" che stanno piovendo da ogni dove. Tieni duro Anastacia!