Amy Winehouse va in Giamaica per ultimare il nuovo disco
Sembra finalmente che Amy Winehouse voglia far tornare a parlare di sé per non fatti non prettamente extramusicali. Nei giorni scorsi vi abbiamo detto che la cantante aveva ingaggiato Snoop Dog e altri produttori per il suo nuovo album, ora la notizia è che Amy lascerà l’Inghilterra per andare ad ultimare il suo lavoro in Giamaica, come scrivere il Sun.
Il fatto, però, è che la 26enne britannica avrebbe intenzione di andare, o meglio tornare nei Caraibi – dove era già stata per sei mesei per disintossicarsi dalle dipendenze da droga e alcool – insieme ad un nutrito gruppo di amici di vecchia data. Pronta la reazione dello staff della cantante di “Rehab” che, del resto, conosce fin troppo bene il recente presente di Amy e l’ha, dunque, costretta a smussare la lista dei partenti "Se crede di recarsi in Giamaica in vacanza si sbaglia di grosso. Andrà lì per lavorare, non per andare a far feste". Ha rivelato, inoltre, un fonte a lei vicina al Sun.
L’ultimo album di Amy Winehouse è Back to Black e risale al 2007. Il disco valse alla cantante ben cinque Grammy Awards nel 2008. “Il suo staff è estremamente contento di sapere che Amy sia tornata in forma e si stia dedicando anima e corpo alla sua musica” ha commentato una fonte vicina alla Winehouse. recentemente.