30 Gennaio 2010
17:29

Amy Winehouse si fa aiutare da Snoop Dog per il suo nuovo album

Amy Winehouse ingaggia Snoop Dog e altri produttori per il suo nuovo album che ancora non si sa quando uscirà.
A cura di Antonella

Questa volta si ritorna a parlare di Amy Winehouse, ma fortunatamente non per le sue vicende amorose con il suo ex marito o con i problemi legali che la riguardano da un pezzo.

A quanto pare la cantante ha ingaggiato il produttore Snoop Dog per il suo nuovo album che è in lavorazione da tempo. Il nuovo album di Amy, che è stato rimandato più volte, avrà  sonorità prevalentemente hip hop, anche se non è stato confermato nulla.

Oltre a Snoop Dog, Amy è circondata anche da altri nomi della scena hip hop come Nas e Mos Def, che sono stati chiamati per collaborare nel nuovo progetto.

"Il suo staff è estremamente contento di sapere che Amy sia tornata in forma e si stia dedicando anima e corpo alla sua musica", ha dichiarato una fonte vicina alla Winehouse.

La cantante proprio qualche giorno fa ha chiesto al suo tatuatore di fiducia di cancellarle il tatuaggio che ha accanto al cuore con su scritto “Blake’s”, che ha dedicato proprio al suo ex marito.

Sembra proprio che abbia chiuso seraiamente con il suo ex marito, e magari questa volta si concentrerà solo sul suo nuovo album che è atteso da tempo.

Antonella Pitaniello

amy-winehouse
Amy Winehouse potrebbe lanciare presto l'attesissimo nuovo album
Amy Winehouse potrebbe lanciare presto l'attesissimo nuovo album
Amy Winehouse è di nuovo in ospedale
Amy Winehouse è di nuovo in ospedale
Amy Winehouse: nuovo disco nel 2010?
Amy Winehouse: nuovo disco nel 2010?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni