video suggerito
video suggerito

Amy Winehouse: pagata 10 milioni di dollari per il suo ritorno in concerto

Amy Winehouse in Brasile ha presentato in anteprima due nuovi brani dal suo prossimo album, intitolati ‘Boulevard of Broken Dreams’e ‘Outside Looking In’.
A cura di Biagio Chiariello
69 CONDIVISIONI
amy-winehouse-live

Sarà davvero un piacere quando si riuscirà a vedere Amy Winehouse ricomparire (seriamente) nel mondo della musica, specialmente dal vivo. Di certo è preferibile vederla con la sua folta chioma corvina su un palco, piuttosto che scombussolata, dopo una sbornia in un ospedale o sdraiata su un tavolo di un pub.

La cantante 26enne ha tenuto un concerto per 12.000 fan, ieri sabato 8 gennaio al Soul Summer Festival a Florianópolis, Brasile. La performance è stata la prima di cinque esibizioni (qui le date del tour della Winohouse) che Amy terrà nel paese sudamericano per l'incredibile cifra di 10 milioni di dollari. Lo show è stato ideato nell'ambito di una politica di rivalutazione musicale a livello musicale dello stato: "Il Brasile è desideroso di affermarsi come uno dei principali protagonisti della musica dal vivo e sta attirando una miriade di stelle di alto profilo" ha detto una fonte al Sun. "Un sacco di soldi verranno spesi per garantire a gruppi e cantanti di suonare da noi al meglio".

Amy Winehouse ha presentato in anteprima due nuovi brani dal suo prossimo album, intitolati ‘Boulevard of Broken Dreams'e ‘Outside Looking In'. Stando ad alcune voci la cantante di Rehab dopo gli spettacoli in Brasile, percepirà un'altra cifra molto simile per uno spettacolo a Dubai. Sarebbe, inoltre, stata pagata un milione di euro per un concerto privato in Russia lo scorso mese.

Amy – che attualmente è ancora al lavora  per il seguito dell'album ‘Back To Black‘ – si è esibita raramente dal vivo dal 2008, per cui i fan sperano che questa show, sia di buon auspicio per un suo ritorno in pianta stabile.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views