Amy Winehouse è di nuovo in ospedale
Dopo le belle notizie delle ultime settimane sui progressi nella registrazione del nuovo album di Amy Winehouse, ecco che la star di Rehab ne ha combinata un'altra delle sue.
La Winehouse, infatti, è stata nuovamente ricoverata in ospedale a causa di alcune ferite riportate dopo essere caduta malamente durante una festa. La clinica dove è stata ricoverata questa volta sarebbe la stessa a cui si era rivolta lo scorso anno per subire l'operazione di chirurgia plastica che aveva regalato all'autrice di Rehab un seno nuovo e prosperoso.
Nella caduta, infatti, la Winehouse si sarebbe ferita proprio al seno e considerando i problemi che già nei giorni scorsi aveva riportato, i presenti alla festa hanno pensato bene di portarla in quella clinica. Mentre il personale medico era impegnato a visitare la star, però, sono state riscontrate alcune fratture alle costole e così Amy Winehouse è stata trattenuta per qualche giorno.
Nel frattempo lei e lo storico ex-marito/
fidanzato/futuro-marito Blake Fielder-Civil stanno pianificando il loro secondo matrimonio. E questa volta come destinazione per la luna di miele i due innamorati avrebbero scelto Cuba, dove potranno presto recarsi dal momento che il coprifuoco imposto a Blake dal tribunale è quasi scaduto. Si dice anche che considerata la nuova passione dei due per i sigari cubani, la Winehouse avrebbe ordinato una scatola di "Romeos y Julietas", sigari così chiamati in onore di Romeo e Giulietta appunto, proprio perchè Amy è convinta che anche lei e Blake siano una coppia di "amanti dal tragico destino".