0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amy Winehouse: nuovo matrimonio in vista

La cantante ha deciso di sposare per la seconda volta il suo ex marito Blake, ma non si sa quando ci sarà l’evento a causa di qualche problema con la giustizia.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil si lasciano e si riprendono continuamente, ma da qualche settimana si fanno sempre più insistenti le voci su un presunto secondo matrimonio tra i due.

Infatti, i due si sono sposati nel 2007, ma poi hanno deciso di divorziare a causa della droga, dell’alcool e della prigione. Da qualche mese, invece, i due vengono paparazzati insieme sempre più frequentemente fino a quando qualche settimana fa si è parlato della loro voglia di sposarsi nuovamente.

Secondo una fonte anonima del Sun, i due potrebbero sposarsi a Las Vegas e non più ai Caraibi diversamente da quanto dichiarato precedentemente:

Si sposeranno sicuramente e si sono trovati concordi nello scegliere Las Vegas. Amy bvuole una cerimonia simile alla prima, ma ha scartato Miami, perché pensa potrebbe portare male. Non smette un attimo di parlare con gli amici del futuro vicino a Blake. Vogliono essere puliti. Cominciare da capo, ha dichiarato l’anonimo alla rivista.

La cantante ha anche acquistato una nuova casa a Londra dove ci porterà tutta la sua famiglia, non appena il suo Blake si disintossicherà completamente a Sheffield.

Non si sa ancora per quando saranno fissate le nozze, bisognerà prima risolvere alcuni problemi di giustizia e ottenere il permesso dalle autorità prima di organizzare l’evento che li porterà per la seconda volta a pronunciare il famoso “si”.

Antonella Pitaniello

amy-winehouse
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views