17 Agosto 2015
12:09

“Amy Winehouse disse di essere incinta”, lo rivela il padre

Ennesima rivelazione choc sul passato di Amy Winehouse: secondo il padre, al momento della sua morte lei credeva di essere incinta.

Ennesima rivelazione choc sul passato di Amy Winehouse, una dichiarazione controversa che arriva da Mitch Winehouse, padre della rockstar morta per un mix letale di alcool e farmaci nel 2011. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il padre di Amy avrebbe rivelato che nel periodo immediatamente precedente alla sua morte, Amy credeva di essere incinta di Reg Traviss e che avrebbe voluto sposarlo prima di partorire. Amy Winehouse iniziò la sua relazione con Reg Traviss subito dopo aver formalizzato il divorzio da Blake Fielder-Civil ed attualmente i familiari della Winehouse e di Traviss sono in contatto per realizzare un nuovo film documentario sull'artista, dopo le inesattezze del film di Asif Kapadia, Amy, ritenuto "impreciso, fuorviante e completamente sbagliato". La notizia che Amy Winehouse credesse di essere incinta al momento della sua morte è stata ovviamente smentita dall'autopsia, ma la rockstar davvero credeva di esserlo forse perché spinta dal fatto di voler cancellare il burrascoso passato con Blake Fielder-Civil ed iniziare subito una nuova pagina con Reg Traviss.

Intanto Mitch Winehouse continuerà a lavorare per un documentario che racconti la verità degli ultimi giorni di Amy Winehouse. Il proprietario della The Winehouse Foundation Army ha riferito di aver partecipato al documentario di Kapadia con un'intervista corposa, dal quale sono state omesse tutte le testimonianze "in positivo" che ha lasciato su sua figlia. Ecco perché ha deciso di lavorare ad un nuovo film documentario che possa portare alla luce la vera Amy.

Sono passati quattro anni dalla morte di Amy Winehouse e, come ha ricordato Andrea Parrella su queste pagine, è "tutta rabbia che non passa". Un'esistenza tormentata, un talento cristallino bruciato troppo presto.

Le accuse di Amy Winehouse al padre dalla tomba. Lui:
Le accuse di Amy Winehouse al padre dalla tomba. Lui: "Tutto costruito ad arte"
Il padre di Amy Winehouse contro il documentario sulla figlia:
Il padre di Amy Winehouse contro il documentario sulla figlia: "Falsità su di me"
"Amy", il trailer italiano del film su Amy Winehouse
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni