Amy McDonald: Gli U2 sono dei miei grandi fan.
Con grande soddisfazione la cantante britannica Amy McDonald ha dichiarato qualche giorno fa che gli U2 sono dei suoi grandi fan.
Lei e la band irlandese si sono conosciuti durante una serata di premiazioni, la band ha inviato una lettera scritta a mano, e firmata da tutti e quattro i componenti, nel camerino di Amy invitandola nel loro camerino per fare due chiacchiere.
Ecco cosa ha detto la cantante: Mi hanno mandato una lettera in camerino. Sopra c'era scritto: "Amy, vieni a dire ciao al tuo fan club". Ed era firmata da tutti e quattro. Incredibile. La lettera l'ho ancora: l'ho fatta incorniciare.
Ed eccomi lì in camerino con Bono che mi versa un bicchiere di vino e gli U2 che mi parlano dei miei video. Conoscevano tutte le mie canzoni, roba da non credere. Non vedevo l'ora di uscire per correre a raccontare la cosa a tutti i miei amici.
Intanto, in questi giorni debutta il secondo album della cantante "A curious thing”, anticipato dal singolo "Don't tell me that it's over" che è uscito il primo marzo.
Per chi non lo ricordasse Amy McDonald è arrivata ai verticie delle classifiche di mezzo mondo con il pezzo "This Is The Life" e in questo momento si sta preparando per un mini tour che la porterà per le capitali europee dove presenterà il suo nuovo lavoro.
Antonella Pitaniello