4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amy McDonald: Gli U2 sono dei miei grandi fan.

Amy McDonald ha dichiarato che gli U2 sono dei suoi grandi fan, infatti, la band durante una premiazione ha invitato la cantante in camerino per complimentarsi.
A cura di Antonella
4 CONDIVISIONI

Con grande soddisfazione la cantante britannica Amy McDonald ha dichiarato qualche giorno fa che gli U2 sono dei suoi grandi fan.

Lei e la band irlandese si sono conosciuti durante una serata di premiazioni, la band ha inviato una lettera scritta a mano, e firmata da tutti e quattro i componenti, nel camerino di Amy invitandola nel loro camerino per fare due chiacchiere.

Ecco cosa ha detto la cantante: Mi hanno mandato una lettera in camerino. Sopra c'era scritto: "Amy, vieni a dire ciao al tuo fan club". Ed era firmata da tutti e quattro. Incredibile. La lettera l'ho ancora: l'ho fatta incorniciare.

Ed eccomi lì in camerino con Bono che mi versa un bicchiere di vino e gli U2 che mi parlano dei miei video. Conoscevano tutte le mie canzoni, roba da non credere. Non vedevo l'ora di uscire per correre a raccontare la cosa a tutti i miei amici.

Intanto, in questi giorni debutta il secondo album della cantante "A curious thing”, anticipato dal singolo "Don't tell me that it's over" che è uscito il primo marzo.

Per chi non lo ricordasse Amy McDonald è arrivata ai verticie delle classifiche di mezzo mondo con il pezzo "This Is The Life" e in questo momento si sta preparando per un mini tour che la porterà per le capitali europee dove presenterà il suo nuovo lavoro.

Antonella Pitaniello

amy macdonald
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views