8 Dicembre 2013
17:33

“Amore puro” di Alessandra Amoroso è disco di platino

Un’altra soddisfazione per la cantante pugliese che dopo aver fatto due sold out nelle prime due date del tour e essersi vista assegnata l’Arena di verona arriva al primo disco di platino per il suo “Amore puro”

Alessandra Amoroso si porta a casa un altro disco di platino (60 mila copie). Un'altra soddisfazione a pochi giorni di distanza dalle due date milanesi e romane del pre tour di "Amore puro" e dalla notizia che l'Arena di Verona sarà sua a maggio. Notizia che Fanpage ha riportato in quest'articolo. Quello per "Amore puro" è il dodicesimo per la cantante pugliese, un habituée delle alte classifiche e del premio in sé avendone collezionato, con quest'ultimo, dodici. Non era difficile, vista la corsa fatta fin dall'uscita, che il traguardo sarebbe stato il Disco di Platino. "Amore puro", infatti, avuto la certificazione dell'Oro a due settimane dalla sua uscita e bisognava solo capire quando sarebbe arrivata la certificazione del platino e mai tempistica fu più appropriata.

Le due date a Milano e Roma, intanto, hanno registrato due sold out per un totale di 15 mila spettatori. E intanto la cantante ha dichiarato che almeno per quest'anno non la vedremo a Sanremo.

Alessandra Amoroso conquista il Disco d'oro con
Alessandra Amoroso conquista il Disco d'oro con "Amore Puro"
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso e Luca: è questo l'Amore Puro
Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di
Alessandra Amoroso incontra i fan a Roma per l'uscita di "Amore Puro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni