video suggerito
video suggerito

Amici 10: Vito prepara le valigie

Tira aria di abbandono ad Amici: Vito sarebbe intenzionato ad andarsene prima della finale e avrebbe già le valigie pronte. Riusciranno i suoi amici e professori a farlo desistere?
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
amici vito

Ad Amici sembra essere nell'aria l'ennesimo addio in grande stile: dopo l'abbandono di Luca Jurman una volta mandata fuori dalla scuola Antonella Lafortezza, ora è il turno di uno dei ragazzi.

Vito Conversano, già in crisi all'inizio della sua avventura ad Amici e intenzionato ad andarsene allora perchè si sentiva inadatto alla scuola, ora si sarebbe deciso ad abbandonare a poche puntate dalla finalissima.

In queste ultime settimane, infatti, le cose per Vito non sarebbero andate troppo bene soprattutto a causa della Celentano: il ragazzo pensa di non essere valutato giustamente dalla professoressa e per questo è arrivato addirittura ad insultare duramente la Celentano in alcuni video mostrati in diretta domenica in RVM.

Il ragazzo ha addirittura accusato la Celentano di essere frustrata a causa dei problemi irrisolti con la sua carriera e nonostante le parole dure ed ingiustificate rivolte all'insegnante nessuno ha pensato di allontanarlo dalla scuola o comunque punirlo in qualche modo.

Ma sembra che a Vito non stia bene di dover rimanere nella scuola ed assumersi così l'arduo compito di interpretare i balletti più difficili nelle eventuali sfide con la squadra avversaria. Una volta eliminata Debora, infatti, il peso delle sfide di danza ricade su Vito che non si sente all'altezza dei suoi avversari all'interno della squadra bianca.

Non resta ora che attendere per scoprire se il ragazzo abbandonerà realmente la scuola o no: il maestro Cannito ha cercato di farlo desistere ma per tutta risposta Vito ha preparato la sua valigia, un gesto sicuramente inequivocabile.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views