Amici 10: Vito Conversano crolla “Forse non merito di stare qui”
Torniamo a parlare di Vito Conversano, il talentuoso ballerino classico di Amici 10. Ieri abbiamo visto come tra Vito e Debora di Giovanni sia nata una storia d'amore messa, però, in crisi proprio dalla loro passione comune, ovvero la danza.
Sembra che questa "crisi danzereccia", però, per Vito sia un qualcosa di molto più complicato e generalizzato. Il giovane ballerino, infatti, non solo ha avuto problemi nell'interpretare il passo a due con Debora, mancando alcune prese e facendo scoppiare in lacrime la ragazza, ma in generale si sentirebbe fuori luogo a partecipare ad una trasmissione come Amici.
Durante la striscia quotidiana di ieri, infatti, Vito avrebbe dichiarato di non ritenere di meritare il suo posto ad Amici e quindi di non essere più interessato al giudizio del pubblico e alla classifica di gradimento. Vito, infatti, pensa di doversi esibire anche in altri tipi di danza e non solo in quella classica che è il suo forte, per poter dimostrare a tutti il proprio talento. Ma in questo caso ha paura di fallire.
Nei primi giorni, inoltre, Vito ha espresso immediatamente un giudizio negativo nei confronti di Garrison, affermando di non amare affatto lo stile del maestro e coreografo. Insomma, di sicuro anche nella puntata di oggi non ci sarà modo di annoiarsi dopo queste premesse.