Amici 10: video sfogo di Annalisa Scarrone dopo la sconfitta contro Antonella
Continuano le lacrime ad Amici. Questa volta a cedere è stata la finora inattaccabile Annalisa Scarrone. L'allieva giudicata da tutti la più brava della scuola, con un totale di circa settanta stelline per il serale all'attivo, è stata sconfitta da Antonella Lafortezza durante una sfida.
Annalisa si è trovata sconfitta in quanto Antonella, che suscita la gelosia delle altre titolari ormai da settimane, ha deciso di sfidarla sulle note di Hero di Mariah Carey senza tenere minimamente conto dello stile di Annalisa. Proprio a causa di questa scorrettezza da parte di Antonella, Annalisa è scoppiata in lacrime al termine della sfida, confidandosi con Giorgia, Francesca e Gabriella che già da tempo hanno in atto un complotto ai danni di Antonella.
A peggiorare il tutto, si è aggiunta la vittoria di Annalisa in sfida contro Giorgia. La cantautrice savonese, infatti, non avrebbe voluto peggiorare la situazione dell'amica che già si trova ad essere l'ultima cantante in classifica con appena undici stelline contro le settanta di Annalisa e le cinquantaquattro di Antonella.
Ovviamente le altre ragazze hanno cercato di consolare Annalisa apprezzando la sua integrità e continuando a denigrare Antonella, non riuscendo ad accettare la preferenza dei vari professori nei suoi confronti.
Di seguito potete vedere il video con lo sfogo di Annalisa e i discorsi tra la cantautrice e le altre ragazze coalizzate contro Antonella.