4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 video: sfida tra Antonella, nuova titolare, Marta e Maddalena

Ecco il video della sfida canora tra Antonella, Marta e Maddalena al termine della quale Antonella è diventata la nuova titolare della squadra cantanti ad Amici.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
maria-e-zanforlin-ad-amici1

Durante la diretta di sabato scorso, ad Amici si sono sfidate tre nuove aspiranti cantanti affinchè una di loro venisse poi scelta come nuova titolare per la trasmissione.

Nel video che vi proponiamo oggi potete vedere le tre esibizioni delle ragazze, ognuna con il proprio stile e la propria voce.

La prima ad esibirsi è Antonella che sceglie di portare un brano decisamente soul, ovvero Listen interpretato da Beyoncé nel celebre film Dreamgirls e presentato recentemente anche da Charice durante la prima puntata della seconda stagione di Glee.

E' poi il turno di Marta con Roxanne e infine di Maddalena con Dedicato.

Per questa volta sarà la commissione interna a giudicare le tre aspiranti che potranno, quindi, contare su dei giudizi più strettamente musicali rispetto a quelli di discografici e giornalisti che mirano sempre a valutare altri aspetti delle esibizioni, spesso scatenando le ire soprattutto di Luca Jurman già in lite con Rudy Zerbi.

La commissione interna approva praticamente all'unanimità di dare la maglia da titolare ad Antonella che con la sua interpretazione di Listen sembra aver stregato tutti, in modo particolare Luca Jurman.

Nonostante anche Zerbi sia d'accordo, stranamente verrebbe da dire, con la decisione della commissione interna, tiene a precisare che la scelta non ricadre su di Antonella in quanto superiore alle altre vocalmente, ritenendola anzi decisamente inferiore rispetto alle altre due aspiranti. Comunque sia, Antonella è ora di diritto nella squadra dei cantanti titolari.

https://www.youtube.com/watch?v=vfVQ2msN_E0
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views