0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10 video: Francesca canta Poker Face

Francesca Nicolì è a rischio espulsione per non aver convinto la commissione con la sua interpretazione di All By Myself.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
amici

Tanti erano i ragazzi che ieri ad Amici si sono dovuti esibire per sapere quale sarà il loro destino all'interno della scuola di Maria De Filippi.

Dopo Giorgia, che se l'è cavata più che bene riuscendo finalmente a tornare titolare grazie al giudizio positivo della commissione esterna,  è stato il turno anche di Francesca Nicolì, una delle ragazze che più delle altre si sono fatte notare in questa decima edizione.

Purtroppo, però, finora Francesca è riuscita a far parlare di sè solo per i suoi problemi di disciplina, avendo iniziato il proprio percorso all'interno della scuola con una punizione per aver mentito ed essendo ora a rischio in seguito ad una punizione per un ritardo.

Durante l'esibizione di sabato, infatti, l'interpretazione di Francesca di All By Myself non ha convinto le commissioni che l'hanno giudicata insufficiente costringendola di nuovo in un limbo fino a che non sarà presa una decisione definitiva in merito alla sua permanenza o meno all'interno della scuola.

Di seguito, invece, vi riportiamo il video di Francesca alle prese con le prove di Poker Face, la canzone che ha reso Lady Gaga la diva internazionale che tutti noi oggi conosciamo. Sembra che le insegnanti di Francesca apprezzino molto la versione della ragazza, ma purtroppo questo non è bastato a convincere la giuria e così non resta che attendere per sapere se Francesca rimarrà o meno all'interno della scuola.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views