0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: Francesca, Antonio, Alessandro e Stefan puniti di nuovo

Quattro concorrenti di Amici puniti per comportamenti ritenuti poco consoni alla vita scolastica come ritardi e barba incolta.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
Amici 10

Sembra che ad Amici quest'anno la materia più difficile da imparare per i ragazzi protagonisti sia la disciplina. Sin dalle prime puntate, infatti, abbiamo assistito ad episodi davvero poco piacevoli di ragazzi che non appena hanno avuto l'occasione di entrare alla tanto ambita scuola di Maria De Filippi hanno deciso di sprecarla comportandosi in modo a dir poco indecoroso.

C'è stato chi, come Francesca Nicolì, ha preferito inventare bugie su bugie pur di non studiare come i compagni passando il tempo a gironzolare per il residence dove i ragazzi sono ospitati per tutto il corso del programma. E poi si sono verificati i casi spiacevoli che hanno coinvolto i ballerini Vito Conversano e Giulia Pauselli, rei di aver insultato pesantemente i professori di danza, l'uno dando della scema alla Celentano, l'altra definendo l'intero corpo docenti delle "m***e".

Ora, però, sono arrivate nuove punizioni per i ragazzi di Amici, alcune forse per motivi discutibili e che sembrano più che altro mirare ad eliminare certi elementi sgraditi alla produzione e ai discografici.

Si inizia, infatti, con Francesca ed Antonio puniti giustamente per aver fatto tardi all'autobus che avrebbe dovuto portarli alla scuola di Amici dal residence. Stefan e Alessandro, invece, sono stati puniti in quanto non si sono fatti la barba e sono stati, quindi, giudicati trasandati per la vita scolastica. Punizione che effettivamente lascia molto perplessi.

Ai quattro incriminati non è stato permesso di frequentare le lezioni a mo' di punizione. Il tutto ha come al solito scatenato le ire di Francesca che si è scagliata nuovamente contro altri concorrenti arrivando ad accusarli del suo ritardo, laddove gli altri ragazzi puniti hanno deciso di assumersi le proprie responsabilità.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views