Amici 10: Stefan fuori, Antonio rivuole l’immunità
Dopo aver visto come Amici e i talent show rivali siano ritenuti dai Negramaro un dramma, durante il tour promozionale della band salentina per il loro nuovo album Casa 69, vediamo cosa è successo in questi ultimi giorni nella scuola musicale più amata d'Italia.
Le novità sono davvero molte, a cominciare dalla squadra cantanti dove come al solito diversi studenti erano rimasti in bilico attendendo di sapere per l'ennesima volta se avrebbero continuato a far parte dello show o se sarebbero stati costretti ad abbandonare la scuola.
Uno degli studenti decisamente più a rischio era Stefan Poole, il cantautore italo-americano che sin dalla prima puntata non era riuscito a convincere pienamente la commissione e, così, ieri è stato definitivamente allontanato dalla scuola di Amici dopo aver perso la sfida contro l'aspirante Arnaldo.
Un'altra novità riguarda poi Antonio Mungari, un altro cantante che sin dalle prime puntate si è dovuto scontrare con il giudizio negativo della commissione, giudizio sempre ribaltato grazie alla classifica di gradimento dettata dai gusti del pubblico.
Finora, infatti, Antonio è sempre riuscito a salvarsi grazie al pubblico vedendosi quasi costretto la scorsa settimana a rinunciare all'immunità per andare in sfida e dimostrare realmente il proprio talento. Ora, però, il ragazzo ha deciso di riprendersi l'immunità dal momento che si sente di aver compiuto il proprio dovere e preferisce, quindi, continuare a godere della protezione garantitagli dal giudizio del pubblico piuttosto che rischiare l'ennesima insufficienza da parte della commissione.