video suggerito
video suggerito

Amici 10. Prima puntata: ecco i titolari

Il primo appuntamento con il talent show di Canale 5 è appena terminato, tra gli ex allievi che hanno cantato la sigla, scritta da Pierdavide Carone, e i nuovi appena presentati al pubblico.
A cura di Paola Ciaramella
69 CONDIVISIONI

È terminata da circa un’ora la prima puntata di Amici di Maria De Filippi, il talent show di Canale 5 dedicato alla musica e alla danza che, quest’anno, festeggia il decimo compleanno con tante novità. Il programma si è aperto con l’esibizione di alcuni ex allievi della scuola, vincitori e non.

Alessandra Amoroso, Marco Carta, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, Valerio Scanu, Karima, Giulia Ottonello e Pierdavide Carone hanno cantato la sigla Ti vorrei, scritta proprio dal giovane cantautore che ha partecipato alla scorsa edizione del popolare talent show.

Dopo l’esibizione della vincitrice di due anni fa, Alessandra Amoroso, che ha cantato il nuovo singolo La mia storia con te

amici 10

– apripista dal nuovo album Il mondo in un secondo –, conosciamo finalmente i nomi dei nuovi allievi. Nella commissione interna figurano Alessandra Celentano, Garrison, Grazia Di Michele, Beppe Vessicchio, Luca Jurman, Rudy Zerbi; le new entry Dado Parisini, Maria Grazia Fontana, Luciano Cannito e Carl Portal.

Ed ecco coloro che siederanno nei banchi di Amici 10 come titolari: i cantanti saranno Annalisa Scarrone, Antonio Mungari, Francesca Nicolì, Giorgia Urrico, Stefan Poole e Virginio Simonelli – questi ultimi in gara come cantautori. Nel ballo, invece, vedremo Michelle Avitrano, Andrea Condorelli, Vito Conversano, Debora Di Giovanni – gli ultimi due per la danza classica.

Oltre ai titolari, ci saranno poi altri ragazzi che entreranno nella scuola, ma dovranno esibirsi nuovamente davanti alla commissione. Questi gli “aspiranti”: nel canto Massimiliano Bruno e Alessandro Paparusso (cantautore); nella danza Riccardo Ricco e Paolo Cervellara.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views