226 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandra Amoroso: ecco il video ufficiale de La Mia Storia Con Te

Il videoclip è stato girato a Barcellona dalla coppia Fabio Jansen & Andrea Basile.
A cura di Biagio Chiariello
226 CONDIVISIONI
La mia storia con te_amoroso

A meno di una settimana dall'uscita del nuovo album Il Mondo In Un Secondo, arriva il video del primo singolo estratto dal successore di Senza Nuvole, La mia storia con te di Alessandra Amoroso.

Il videoclip è stato girato a Barcellona dalla coppia Fabio Jansen & Andrea Basile. Il brano racconta di una storia importante che sta per concludersi e per la prima volta la vincitrice dell'ottava edizione di Amici di Maria De Filippi non né è la protagonista, ma solo la narratrice dei momenti più belli passati da una ragazza che ora canta il suo dolore (“quando mi dicevi sei bellissima, mentre adesso è tutto lontanissimo”).

Intanto, Alessandra ha pensato ad una curiosa iniziativa per promuovere Il Mondo In Un Secondo che sarà disponibile dal 28 settembre in tutti i negozi di dischi e in digitale: un viaggio in treno che la porterà in tre importanti città italiane Milano, Roma e Napoli e che darà la possibilità ai fan più fortunati di salire in carrozza con lei e conoscere meglio la cantante 24enne. L'appuntamento è per domenica 26 settembre alle 12.00 alla Stazione Centrale di Milano, alle 18.00 il treno dovrebbe arrivare a Roma (Stazione Termini) e alle 20.20 giungerà alla Stazione Centrale di Napoli.

Per tutti coloro che non riusciranno ad essere favoriti dalla sorte e viaggiare in treno con la Amoroso, ci sarà comunque l'opportunità di poter assistere a tre mini-concerti che Alessandra terrà nelle tre stazioni di Milano, Roma e Napoli, nei quali proporrà alcuni brani del nuovo album.

Per saperne di più sull'iniziativa è possibile visitare il sito ufficiale di Alessandra Amoroso.

https://www.youtube.com/watch?v=CzitlWB9-3k
226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views