4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: polemica Virginio contro Zerbi

Virginio Simonelli si è esibito sabato pomeriggio ad Amici contro il parere di Rudy Zerbi.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
virginio-simonelli-amici-10

Questa edizione di Amici si rivela essere di giorno in giorno più dura per i cantautori che hanno deciso di sfruttare il programma come trampolino di lancio per la loro carriera. Dopo aver mandato Stefan Poole fuori dalla scuola di Amici, e dopo aver escluso Daniele Blaquier con tanto di lite fra Jurman e Zerbi, è ora di nuovo il turno di Virginio Simonelli.

Per il giovane cantautore, infatti, quella nata ieri con il discografico Rudy Zerbi non è la prima delle polemiche sin dall'ingresso nella scuola di Amici. Durante le prime settimane, infatti, il ragazzo era stato al centro di un vero e proprio "caso Virginio" per aver già partecipato nel 2006 al Festival di Sanremo.

Durante la puntata di ieri, però, Virginio si è trovato di fronte all'ostinazione di Rudy Zerbi che aveva deciso di non farlo cantare e di tenerlo al di fuori della diretta del sabato pomeriggio: stando al discografico il ragazzo non sarebbe stato in grado di interpretare il brano assegnatogli.

Maria De Filippi, però, contraria al parere di Zerbi, ha deciso di dare a Virginio un'opportunità lasciando che il ragazzo non solo partecipasse alla diretta ma si esibisse dimostrando il suo talento. Zerbi ha poi rimandato Virginio in sala relax tra il disappunto della folla che ha fischiato il discografico.

Vada come vada, a Virginio rimane comunque la soddisfazione di essere stato il co-autore di Paola e Chiara con Milleluci, il loro ultimo singolo che è rimasto in cima alla classifica iTunes per diversi giorni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views