video suggerito
video suggerito

Amici 10: nuova eliminazione nel serale del 18 gennaio

A riscaldare la puntata di Amici 10 di stasera ci penseranno anche le sfide tra Debora e Giulia e tra Vito e Denny.
A cura di Biagio Chiariello
1 CONDIVISIONI
amici-10

Questa sera alle ore 21.10 su Canale 5 va in onda la seconda puntata del serale di Amici 10. Martedì scorso abbiamo assistito all'eliminazione di Costantino Imperatore della squadra dei Blu, che avrà quindi l'obiettivo di rifarsi per recuperare lo svantaggio. Prima delle sfide tra gli undici ragazzi rimasti, conosceremo il nome indicato dai Blu tra la squadra dei Bianchi, candidato ad uscire dal talent show di Maria De Filippi.

E' molto probabile che la scelta ricadrà su uno tra Antonio e Antonella. In ogni caso, se il nome fatto dai Blu verrà dichiarato immune dalla commissione esterna, avrà la possibilità di gareggiare in una prova con uno dei membri della squadra dei Bianchi, definita vestitino, che avrebbe già messo in crisi i ragazzi della scuola.

Dopo l'esibizione spetterà ancora alla commissione esterna stabilire se il candidato è meritevole di rimanere nel talent show. Se così dovesse essere, i Blu faranno un altro nome al quale toccherebbe la stessa procedura. In caso di sfida superata, sarebbe la squadra dei Bianchi a dover fare il nome dell'eliminato.  Proprio come accaduto nel corso del prima puntata in prime time.

A riscaldare la puntata di Amici 10 di stasera ci penserà anche la sfida di danza tra Debora e Giulia sulla variazione della Bajadera, oltre che quella tra Vito e Denny, nella quale la commissione, sembra abbia acconsentito ad inserire come prova comune un balletto che include passaggi da ginnasta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views