video suggerito
video suggerito

Amici 10: Nathalie Giannitrapani contro la De Filippi

Nathalie, vincitrice di X-Factor e prossima al Festival di Sanremo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ad Amici giudicate troppo dure e prontamente smentite.
A cura di Valentina Scionti
56 CONDIVISIONI
nathalie giannitrapani

Sono grandi le aspettative intorno a Nathalie Giannitrapani, la vincitrice della quarta edizione di X-Factor che grazie al talent show di Rai2 è riuscita a far conoscere al grande pubblico il proprio talento. In queste settimane che precedono la sua partecipazione al Festival di Sanremo, la ragazza è stata intervistata e a quanto pare fraintesa in alcune sue dichiarazioni pubblicate esclusivamente a scopo sensazionalistico.

Nathalie, infatti, avrebbe espresso dei pareri molto forti in merito ai talent-show e a tutto quello che riguarda Amici, a partire dalla sua conduttrice. Secondo Nathalie, infatti, la De Filippi sarebbe l'emblema della brutta televisione che sta cercando di omologare tutti a un determinato modello. Lo stesso Amici, infatti, obbligherebbe i ragazzi ad uniformarsi a determinati standard schiacciando gli eventuali talenti.

Dopo l'uscita di queste dichiarazioni così dure, però, Nathalie ha deciso di ribattere e far sapere che quelle parole non sono state prese nel giusto contesto dal momento che non avrebbe mai avuto intenzione di offendere persone come Maria De Filippi che neppure conosce.

Nathalie ha criticato anche Belen e la Canalis, le due vallette di questo Sanremo, che sarebbero modelli di un tipo di modo di vivere ben lontano da lei dichiarando anche come sia triste che al giorno d'oggi la maggior parte dei ragazzi e delle ragazze preferisca prendere spunto da quei modelli piuttosto che da altri.

Parole sicuramente dure ma che al tempo stesso non possono che essere condivise.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views