video suggerito
video suggerito

Amici 10: Luca Jurman difende Stefan Poole contro il regolamento

Luca Jurman ritiene ingiusta la valutazione insufficienze data a Stefan Poole dalla commissione esterna di Amici.
A cura di Valentina Scionti
25 CONDIVISIONI
jurman

Luca Jurman continua a portare avanti la sua crociata personale contro i nemici del talento di questa edizione di Amici, ovvero le case discografiche che con i loro parametri si stanno muovendo a discapito dei giovani cantautori che hanno preso parte alle selezioni del talent show.

Dopo la lite avvenuta proprio tra Luca Jurman e Rudy Zerbi in occasione dell'esclusione di Daniele Blaquier, e dopo le polemiche con il giovane Ivan, ora Jurman ha fatto sentire la propria opinione anche in merito ai risultati negativi di Stefan Poole, già due volte giudicato insufficiente dalla commissione e addirittura a rischio eliminazione qualora non riuscisse ad ottenere al più presto la sufficienza.

Jurman anche questa volta si è scagliato contro i meccanismi discografici della commissione esterna che cerca di inserire i giovani partecipanti all'interno di dinamiche di vendita, giudicandoli quindi in base ad una questione puramente pubblicitaria e tralasciando interamente il fattore talento.

E così secondo Jurman si penalizzano giovani come Daniele e Stefan Poole da lui giudicati molto meritevoli e talentuosi, ma che vengono invece visti come noiosi e, quindi, non vendibili da parte dei responsabili delle case discografiche.

Chissà se nelle prossime settimane cambierà qualcosa nella scuola della De Filippi o se il maestro Jurman dovrà continuare la sua battaglia in nome del talento.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views