Amici 10: Luca Jurman difende Giorgia
Sono stati svelati ieri, in seguito alle ultime super-sfide, tutti i nomi dei ragazzi che parteciperanno alla fase serale della decima edizione di Amici, in onda a partire dall'11 gennaio.
Come al solito, anche in questo caso le scelte fatte dalla commissione hanno scontentato diverse persone in particolar modo all'interno della squadra cantanti. Ovviamente la decisione più eclatante è stata quella che ha visto Antonio Mungari entrare nella scuola di Amici mentre Giorgia Urrico si è vista mandare a casa.
Ricordiamo che finora Antonio Mungari è riuscito a sopravvivere all'interno di Amici soltanto grazie al televoto dal momento che tutta la commissione gli ha sempre assegnato giudizi insufficienti. Giorgia, infatti, era arrivata addirittura a tagliarsi i capelli per convincere la commissione di non cercare di imitare Emma Marrone, vincitrice della nona edizione di Amici.
Luca Jurman, da sempre grande sostenitore di Giorgia, ha deciso di esprimere ancora una volta tutto il suo disappunto per come sono state condotte queste votazioni, offrendo a Giorgia il proprio aiuto nonostante la fine dell'esperienza di Amici.
Secondo Jurman, infatti, Giorgia avrebbe meritato da sola le 100 stelline che erano state messe in palio per le sfide di ieri e divise tra i sei ragazzi che si sono esibiti per ambire ad un posto in serale. Insomma, sembra che per Jurman sia arrivata l'ennesima delusione.