22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10: tutti i nomi del serale

Ecco la lista completa dei ragazzi scelti per partecipare al serale della decima edizione di Amici.
A cura di Valentina Scionti
22 CONDIVISIONI
Amici-10

Si è da poco conclusa la puntata di Amici che ha permesso di stabilire con le ultime super-sfide chi saranno gli ultimi tre concorrenti ad essere ammessi al serale.

Il verdetto è stato a dir poco sorprendente per alcuni dei partecipanti nella categoria cantanti. Con grande sorpresa di tutti, infatti, Antonio Mungari è riuscito ad entrare al serale dopo aver interpretato Sparirò di Luca Dirisio. Il suo ingresso ha significato, però, l'esclusione dalla scuola di concorrenti che durante la prima fase del programma hanno fatto di tutto per poter essere ammessi al serale mentre Antonio attendeva ogni settimana il responso del pubblico, sua unica salvezza contro il parere negativo dei giudici.

Giorgia Urrico e Andrea Vigentini sono i due concorrenti che più a malincuore hanno dovuto abbandonare Amici, nonostante la loro intenzione di continuare nel mondo della musica anche se fuori dal programma.

Virginio, invece, è riuscito a farsi ammettere al serale dopo tutta una serie di tentativi per riconquistare i giudici che finora non si erano dimostrati completamente convinti dal suo talento.

L'altro ammesso al serale è, ovviamente Vito Conversano che già all'inizio del programma guidava la classifica delle stelline. Il ballerino potrà continuare così il programma a fianco della sua amata Debora alla quale nei giorni scorsi aveva addirittura dedicato una video dichiarazione d'amore.

Di seguito vi lasciamo la lista dei concorrenti che parteciperanno al serale della decima edizione di Amici di Maria De Filippi:

Cantanti: Annalisa Scarrone, Antonella Lafortezza, Diana del Bufalo, Francesca Nicolì, Virginio Simonelli, Andrea Vigentini, Antonio Mungari.

Ballerini: Debora di Giovanni, Denny Lodi, Giulia Pauselli, Costantino Imperatore, Vito Conversano, Riccardo Riccio.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views