video suggerito
video suggerito

Amici 10: il duetto tra Annalisa Scarrone e Alessandra Amoroso, il video

Grandi emozioni in quello che era il duetto più atteso della terza puntata di Amici 10.
A cura di Biagio Chiariello
60 CONDIVISIONI
amici-annalisa-alessandra-amoroso

Oltre all'eliminazione di Diana, con protesta (con spogliarello) di Platinette, la serata di ieri di Amici 10 si è contraddistinta per i vari duetti tra gli alunni del programma di Maria De Filippi con gli ex talenti della scuola: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu, oltre al vincitore di X Factor 3,Marco Mengoni.

Tra questi, quello che forse più di tutti ha emozionato il pubblico in studio, quello da casa e le stesse interpreti dell'esibizione, è stato il duetto tra Alessandra Amoroso e Annalisa Scarrone. La vincitrice dell'ottava edizioni di Amici è entrata in studio commossa, abbracciando quella che è stata la sua guida spirituale nell'anno del trionfo, Maria De Filippi.

Subito dopo insieme ad Annalisa ha dato vita ad una memorabile performance sulle note di Immobile, il suo primo singolo uscito subito dopo la vittoria ad  Amici. Una prova davvero imperdibile per tutti i suoi fan, oltre che un'ulteriore conferma per la talentuosa Annalisa, che molti considerano già la sua erede.

Per quanto riguarda gli altri duetti Marco Mengoni ha cantato "In un giorno qualunque" con Francesca Nicolì, Marco Carta "Dentro ad ogni brivido" con Diana Del Bufalo, Emma Marrone si è esibita con Virginio Simonelli nel suo singolo "Calore" e Valerio Scanu ha duettato con Antonella Lafortezza in "Per tutte le volte che".

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views