video suggerito
video suggerito

Amici 10: i fan di Diana delusi da Mai Dire Amici

E’ iniziato ieri Mai Dire Amici e i fan della simpatica Diana sono già sul piede di guerra: alla loro beniamina non sarebbe stato concesso abbastanza tempo durante la trasmissione.
A cura di Valentina Scionti
10 CONDIVISIONI
diana del bufalo amici

E' andata in onda ieri sera la prima puntata di Mai Dire Amici, il programma condotto dalla Gialappa's con l'aiuto di Diana Del Bufalo, eliminata dal talent-show in occasione della terza puntata. Grazie alla simpatia della giovane cantante, la Gialappa's aveva pensato di arruolarla per farsi aiutare nella conduzione di Mai Dire Amici, il nuovo programma della serie "Mai Dire" che da diversi anni si occupa di prendere in giro i reality più popolari nel nostro Paese.

I fan di Diana, però, sembrano essere rimasti decisamente delusi da questa prima puntata: alla ragazza, infatti, non sarebbe stato concesso molto tempo in video e la sua spontaneità e naturale svampitaggine sarebbero state ofuscate da un copione che non le si addiceva affatto.

Le critiche a questo programma tanto atteso, effettivamente, sono arrivate anche per altri motivi: molti, infatti, non hanno apprezzato il modo di accanirsi contro il maestro Jurman e i suoi metodi di insegnamento, critiche che sono state viste più che altro come una sorta di vendetta da parte di Zerbi nei confronti del suo ex-rivale.

Proprio Zerbi è l'altro motivo di malcontento tra quanti hanno seguito il programma: la sua presenza costante sembra non essere stata gradita così come non è stata gradita la mancanza di commenti sarcastici nei confronti della conduttrice di Amici, la De Filippi. Per molti, insomma, questo programma è parso più come una sorta di pubblicità ad Amici che una vera e propria presa in giro di quelle a cui La Gialappa's ha abituato i suoi fan.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views