video suggerito
video suggerito

Amici 10: Giulia non vuole il contratto e Vito si ribella

La ballerina di Amici Giulia non è contenta del contratto vinto grazie al talent show, suscitando le ire dell’amico e collega Vito che pensa all’occasione mancata della fidanzata Debora.
A cura di Valentina Scionti
63 CONDIVISIONI
giulia pauselli amici

La scorsa settimana sono state assegnati i contratti discografici e le borse lavoro di danza agli alunni di Amici che in questa decima edizione di talent si sono dimostrati più meritevoli. Per quanto riguarda il canto, Annalisa Scarrone è stata corteggiata dalle tre case discografiche presenti, finendo per accettare il contratto della Warner con la quale ha pubblicato il suo primo album Nali.

Il contratto Sony è stato a rischio per Francesca che, come al solito, ha penato bene di esibirsi in sceneggiate e polemiche inutili piuttosto che concentrarsi sulla musica.

Nell'ambito della danza, Vito ballerà alle Olimpiadi di Londra del 2012 grazie al contratto con l'English National Ballet guadagnatosi nonostante le costanti critiche della professoressa Celentano.

Giulia, invece, è stata la destinataria del contratto con la compagnia di David Parsons ma la ballerina non si dichiara affatto contenta di questo "premio". Giulia, infatti, desidera primeggiare ed essere valorizzata, non ritrovarsi tra le ultime file a fare soltanto da contorno in un balletto. A questo punto Vito è intervenuto, soprattutto per riscattare la fidanzata Debora a suo dire vittima di un'ingiustizia doppia in questo caso.

Non solo, infatti, Debora era stata eliminata ingiustamente durante una delle ultime puntate, ma la ragazza sognava da tempo di poter vincere la borsa di studio che è andata a Giulia. Insomma, per dirla con le parole di Vito: "Chi ha il pane non ha i denti".

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views