Amici 10: Giorgia ritorna titolare
Il cambiamento ha decisamente portato fortuna a Giorgia Urrico che si è vista tornare ad indossare la maglia da titolare nella squadra dei cantanti di Amici.
La giovane cantante, infatti, era stata penalizzata durante le settimane passate a causa del suo look giudicato dalla commissione esterna troppo simile a quello di Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione del talent show della De Filippi.
Dopo essere stata retrocessa ad aspirante, quindi, Giorgia ha deciso durante la settimana di cambiare radicalmente look passando da una lunga chioma bionda ad un taglio decisamente corto e dal colore leggermente tendente al castano chiaro.
Durante la puntata di sabato, la commissione esterna sembra aver apprezzato il cambio di look e l'interpretazione di Giorgia dal momento che finalmente la ragazza è stata riconfermata al proprio banco da titolare. Non senza il commento sarcastico di uno dei giornalisti che ha decretato che ora Giorgia non assomiglia più a Emma Marrone bensì ad Alessandra Amoroso, vincitrice dell'ottava edizione di Amici.
Anche Vito Conversano, il ballerino punito per aver dato della "scema" ad Alessandra Celentano, è riuscito a tornare tra i titolari, facendo felice la fidanzata Debora di Giovanni a sua volta concorrente di Amici come abbiamo visto nelle scorse settimane.