video suggerito
video suggerito

Amici 10: Francesca Nicolì resta nella scuola

Francesca Nicolì affronta la sfida con l’aspirante Emanuela e riesce a vincerla, ottenundo di rimanere nella scuola di Maria de Filippi.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
francesca-nicolì

Francesca Nicolì, titolare della squadra cantanti di Amici 10,  si è trovata nei giorni scorsi protagonista di un piccolo "scandalo" all'interno della scuola di Maria de Filippi. Francesca, infatti, è stata sorpresa, e ripresa in video, mentre mentiva ai compagni e ai professori circa le proprie condizioni di salute in merito ad una laringite che le avrebbe impedito di cantare.

Dopo essere stata scoperta ed aver rischiato l'espulsione, fortemente voluta da Rudy Zerbi che da Francesca si è sentito fortemente tradito dopo averla sostenuta fortemente in fase di audizioni, Francesca si è trovata ad essere retrocessa ad aspirante e a dover imparare a memoria alcuni versi della Divina Commedia ogni giorno.

Sabato 23 si è svolta la sfida di Francesca contro un'altra aspirante, la giovane Emanuela: Francesca è riuscita a tenersi stretto il suo banco nella scuola grazie agli 8 punti che si è conquistata dopo aver interpretato Pazza Idea e True Colors, scelti dalla commissione, e Bang Bang, il suo cavallo di battaglia.

Emanuela comunque ha ottenuto un'altra possibilità dal momento che rimane ancora nel gruppo degli aspiranti cantanti. E Francesca nonostante abbia vinto la sfida e sia tornata a pieno titolo nella squadra dei cantanti, dovrà continuare a studiare la Divina Commedia.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views