Amici 10: Francesca Nicolì, il video delle accuse
Durante la registrazione della puntata di sabato scorso, gli alunni e i professori della scuola di Amici sono venuti a conoscenza di alcune bugie raccontate da Francesca Nicolì, titolare cantante, che avrebbe dichiarato di soffrire di allergia e laringite e quindi di essere impossibilitata a cantare. Nel video che vi proponiamo, però, è possibile vedere la ricostruzione di queste prime giornate alla scuola di Amici, giornate durante le quali Francesca ha dato versioni molto diverse tra loro sulla propria "malattia".
Innanzitutto la giovane cantante ha mentito ai propri compagni di avventura, dichiarandosi affetta da un'allergia alla polvere che le avrebbe provocato febbre e perdita di voce costringendola a saltare le lezioni di canto per riposare in albergo. Gli altri ragazzi, però, si sono resi conto di come Francesca una volta al residence non faceva altro che divertirsi gironzolando tra le varie camere e urlando.
Le menzogne, però, sono arrivate anche ai professori: durante la lezione con Zerbi, infatti, a Francesca sarebbe stato offerto di abbassare la canzone da preparare di una tonalità in modo da affaticare di meno la voce. La giovane cantante si sarebbe rifiutata e una volta arrivata alla lezione successiva ha raccontato il tutto facendo credere all'altra professoressa di essere stata lei a chiedere l'abbassamento di tonalità e di non essere stata esaudita.
Di seguito, comunque, potete vedere tutte queste vicende in maniera dettagliata direttamente dallo show della De Filippi.