24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 10. Francesca canta Non sono una signora con Loredana Berté

La performance della Nicolì con la regina del rock è stata sicuramente la più riuscita del serale di ieri.
A cura di Paola Ciaramella
24 CONDIVISIONI

Il quarto appuntamento con il serale di Amici 10, in onda ieri, ha decretato un’altra eliminazione davvero inaspettata: dopo quella di Diana Del Bufalo, la scorsa settimana, ieri sera abbiamo assistito all’uscita di una delle favorite per la vittoria, Antonella Lafortezza, fuori insieme a Luca Jurman. L’insegnante di canto, rimasto senza allievi, ha deciso di lasciare il programma, affermando anche di voler continuare a seguire Antonella anche dopo la fine del talent show.

La puntata è stata comunque ricca sotto il profilo delle esibizioni, grazie soprattutto ai duetti, carta vincente di questa stagione del serale, tra i quattro cantanti e altrettanti big della musica italiana. Francesco Renga, Mario Biondi, Ornella Vanoni e Loredana Berté sono stati gli ospiti illustri di ieri e hanno cantato insieme agli allievi celebri pezzi del proprio repertorio.

Virginio Simonelli è stato il primo a cantare, in coppia con la Vanoni, con la quale si è esibito sulle note di Senza fine. La performance ha meritato i complimenti della giuria e, in particolare, di Platinette. Antonella ha duettato con Renga, ma è stata penalizzata da una forte infiammazione alla gola che l’ha tormentata già nei giorni scorsi.

Per Annalisa Scarrone, duetto con Mario Biondi in I’ve got you under my skin, interprete di grande spessore con il quale non è stato facile confrontarsi: il risultato, però, come affermato anche da Mara Maionchi, è stato buono. L’esibizione più riuscita della serata è stata sicuramente quella di Francesca Nicolì, che ha cantato con Loredana Berté la sua canzone più rappresentativa, Non sono una signora: accomunate dalla grinta e dal carattere ribelle, le due hanno dato vita a una performance unica.

Vi lasciamo proprio al video del duetto tra Francesca e la Berté: per guardarlo rimandiamo al link sul sito ufficiale di Amici

loredana bertè

.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views